PARTNERS

Il sostegno della tua azienda andrà dove c’è maggior bisogno e assicurerà a migliaia di piccoli cure mediche, educazione e protezione, in Italia e nel mondo.

Sei un nostro sostenitore e vuoi apparire in questa pagina? Scrivici a onlusinfo@amemos.com

I NOSTRI SOSTENITORI:

Cristian Ansaldi

Calciatore professionista.

Attualmente gioca nel Torino di Italia nel campionato della serie "A".

Sposato con Lucila Celeste Ahumada, e genitore di tre preziosi bambini, Nicole, Aylen e Michel.

Loro hanno scelto di sostenere il progetto: Nuova scuola elementare Guinea Equatoriale. E Noi vi ringraziamo di cuore.

Assessorato alle Pari Opportunità Comune di Brescia, Dott.ssa Roberta Morelli Spazio Donna

Ambiente sicuro il cui obiettivo è quello di fornire servizi di integrazione e assistenza alle donne. Il progetto fortemente voluto dall'assessore Roberta Morelli prevede l'offerta di corsi gratuiti per l'uso del PC e Social Web, facilitandone l'inserimento sia nella vita relazionale che lavorativa.

Licei Paritari Isaac Newton
Spazio Donna- Alternanza Scuola Lavoro

Gestiscono ed erogarno corsi base di alfabetizzazione digitale e social attraverso alcuni studenti delle classi quarte e quinte che da due anni seguono un programma di formazione specifico che coinvolge materie quali sociologia, psicologia, antropologia, diritto e storytelling.

www.liceoisaacnewton.it

Dante e Liliana Gebel

Pastori del Ministero RIVER CHURCH in RIVER ARENA 201 E Broadway, Anaheim, California, USA www.dantegebel.com